|
|
#621 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
|
Mamma mia quanto è bella... bella bella bella bella...
mi fa morire la foto "Touchdown" XD... AHAHAHAHAH |
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
|
Vai Andrea avanti tutta!!! Tanto visto come crescerà, di foto de dovrete fare a pacchi... che ti costa far star bene anche noi? E poi qualche raccontino qua e là non guasterebbe mica eh...
|
|
|
|
|
|
#624 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
|
Ahò, ma è la fatica di vivere!
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 09-02-2013 at 23:18. |
|
|
|
|
|
#627 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
|
|
|
|
|
#628 |
|
Neo & Bill
|
Mi ero persa una dolcissima nuova puntata del film...
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
|
auaua auauà (quello che mugolo quando abbraccio la Tudi)
|
|
|
|
|
|
#630 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
e che film..
..dovè Panuhsè?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 11-02-2013 at 03:18. |
|
|
|
|
|
#631 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() dov'è Panuhsè?.. ...foto di stamattina.. per noi un piccolo successo. una settimana fa abbiamo tirato una bomba a mano in un isolato laghetto alpino.. Questa mattina, poco dopo il risveglio.. vedere questo, emoziona. una settimana di creazione.. di nostra presenza continua.. estenuante forse
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 11-02-2013 at 16:29. |
|
|
|
|
|
#632 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
|
|
|
|
|
#633 |
|
Guest
|
bravi dalle foto sembra che panuhsè sia già diventata la cucciola del branco ![]() anche a noi che guardiamo da lontano sentiamo il cuore riempirsi |
|
|
|
#634 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 11-02-2013 at 21:04. |
|
|
|
|
|
#635 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Hai perso la testa vero ?
|
|
|
#636 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
......chi io??..non scherziamo per favore.. ![]() ...se la vedi, anzi se Le vedi in giro per favore puoi dirgli di tornare che servirebbero..anche solo per un po..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 12-02-2013 at 11:48. |
|
|
|
|
|
#637 |
|
Junior Member
|
Non solo bellissima la cucciola... di più!!!
PS il mal di mare? uno schermo così lungo per vedere le foto in una sola volta? forse sono un po grandi?
|
|
|
#638 |
|
Junior Member
|
Grazie... un trio delizioso!
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
|
Mi dà l'idea che la testa l'abbiano persa in contemporanea i due adulti feroci predatori...
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
VIP Member
|
Che bellina!
Devo dire che mi tira giù il morale sapere della vecchia guardia che ci lascia, prima Kama ora Sunny...però come dicono gli svizzeri "life goes on" e queste dolcissime foto, questa nuova carica di energia, quegli occhietti sprizzanti goia di vivere riescono a farti star bene. Ogni volta dicevamo mai più un cucciolo! Ma quando questo era cresciuto la voglia era sempre troppa e ci ricascavamo Buon divertimento!
|
|
![]() |
|
|