![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 |
Junior Member
|
![]()
Vorrei difendere Massimo, ma solo xkè è attaccato, nn mi piacciono le persone ke devono combattere da sole.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
|
![]()
Scusate, ma... io mi son letto or ora tutta la discussione dall'inizio.
A prescindere dal fatto che cmq dire a qualcuno "il tuo cane è bruttino, bassino, cortino, ecc." non è educato e denota carenza di stile, non voglio entrare nel merito dell'argomento "allevamento" perchè di competenza ne ho meno di zero, però non posso non fare una osservazione sulla piega che ha preso questa discussione. Perciò mi chiedo: ma se si diceva subito che la cucciolata era un "incidente" e non una scelta di allevamento, le polemiche finivano prima di cominciare, no?! ... ![]() Non voglio dire che si sia intenzionalmente dato "fuoco alle polveri" ma quantomeno non si è fatto nulla per spegnerle! ![]() mah... certe cose non le capisco... ![]()
![]() |
#43 |
Member
|
![]()
Stendiamo un velo pietoso... su "scudieri"!!!!!! Roba da matti!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
![]()
Navarros,
veramente il mio messaggio finiva con: "Ma ripeto si tratta comunque di ragioni più delicate dove entra la coscienza di ciascuno quindi non mi pare ci sia da continuare la discussione. Spero comunque che i futuri proprietari, acquirenti o non, vengano informati del fatto. " Non ho detto che i cuccioli NON DOVREBBERO AVERE PEDIGREE ma che dipendeva dai proprietari agire secondo coscienza. Si tratta di coscienza di ogniuno vendere un cucciolo a 3.000 euro o regalarli. Si tratta di coscienza vendere un cucciolo figlio di cani displasici. Si tratta di coscienza vendere un cucciolo figlio di cane non adatto alla riproduzione. Ovviamente io mi comporterei in un modo, gli altri come gli pare. Per me se riescono a vendere i cuccioli CON PEDIGREE a 3.100 euro, informando i neo proprietari di tutte le cose accadute,sono dei veri geni e li invidio per la loro bravura commerciale. ![]() Ho anche detto che era inutile continuare a discutere di una cosa su cui, appunto, non c'entrano più ragioni "di allevamento" . Ah, Roland, grazie ma non mi sento attaccato in alcun modo. Sono io che ho cominciato e sapevo BENISSIMO come si sarebbe evoluta la storia... ![]() A parte gli epiteti che sono fini a se stessi e qualche intervento completamente "fuori tema" ma morto sul nascere., mi pare che questo thread non sia "scaduto" di tono Questo Forum serve anche proprio a SVEGLIARE LE COSCIENZE di chi ama la razza!! Massimo Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Moderator
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|