![]() |
#1 |
Presente
|
![]()
ben continuo a stare in questo sito sta diventando un mania , e qui sono l unico senza clc...sono geloso di tutti voi!!!! magari questa situazione mi fa bene cosi quando arrivarà un clc a sconbussolarmi la vita saro gli vorro cosi bene che sarà il piu buono di tutti^^....dove sei ...ti cerco tanto....intanto mi sento a metà, forse è questa la cosa che mi rende triste venedo qui...MI SENTO A META'( se sa mia morosa come minimo non mi parla x un mese..hihihi^^)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Tu non puoi prendere alcun clc se prima non leggi TUTTO il forum "Carattere & la crescita del cucciolo" e lo impari a memoria.
Tra un mese interrogazione pubblica e compito in classe. Poi si potrà iniziare a parlare della possibile fattibilità ipotetica-teorica della cosa...
![]() |
#3 |
Presente
|
![]()
guarda che il forum lo letto tutto...e mi fa piacere che tu mi risponda...ogni replica è bene accetta, pero non trattarmi come un bimbo...rispetto x rispetto...cmq nessun problema è capibile visto quello che molta gente combina...dire che non sono uno di quelli non credo basti xcio ok...PERO che non mi si tratti da bimbo x la cronaca sono cresciuto solo sfido a provare ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Visto che sei nuovo e che io sono il moderatore cattivo, posso chiederti una breve presentazione ? Hai mai visto un clc dal vivo ?
![]() |
![]() |
#5 |
Presente
|
![]()
sono giovanni, e no non ho mai visto un clc dal vivo ..ho tutte levostre foto^^ sto a verona provincia e ho un parco immenso vicino a casa...le mie passioni sono la pesca la chitarra e l atletica leggera(faccio i 100 a velocita pastore tedesco,con clc si vedra^^)
studio medicina a verona, ma il tempo ne ho tantissimo, da poco ho smesso di allenare 3 gruppi di bimbi in atletica al mio paese(BOVOLONE).d' estate faccio il bagnino o istruttore di vela !ADORO i boschi..umidi, la neve un po meno.Vivo con mai madre mia sorella e mio fratello ..anche se tra qualche anno penso di sloggiare...sembro super inpegnato invece il tempo cel ho sempre...ho la ragazza da molto.DI carattere sono dolce sensibile,toccatemi la ragazza o razzismo di ogni tipo verso chiunque e vi spacco in 2! eccomi qui questo direi che sono io...+o- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Ciao Giovanni e benvenuto!
Adesso ti manca solo di vedere qualche clc dal vivo...che aspetti ? Vai a qualche expo, a qualche raduno a qualche ritrovo, visita qualche allevamento, non si vive di solo foto!
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Direi che il test"proprietario psicopatico" l'hai passato alla grande..sei degno di un clc
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
nooo, un'altro che scrive come davide
![]() scherzo! benvenuto ...fa molto bene leggere qui prima di avere un clc!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ciao e benvenuto anche da paret nostra... ma quando ti arrivera' il cucciolo??? maschio o femmina??
![]()
![]() |
|
|