![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
E' da matti dire che sono felice del mio Argo? Considerato che non sta un momento fermo, che continua a mordere a destra e sinistra, che non c'è oggetto o cosa vivente o nianimata che non passi da lui inosservata, considerato che certe notti prima di addormentarsi mi fa penare, considerato che fa ancora la pipi ed a volte la pupu in casa pur avendo a disposizione un giardino intero, considerato che quando siamo fuori tira che sembra un tir, considerato che ci sta appiccicato com un'ombra, considerato che..................sono stanco di considerare.....perdonatemi!!! Insomma è una vita da matti!!! Eppure sono felic di avere Argo!!! Ha un carattere che.......non so come spiegarvelo......è un grande! ....e pensare che ha solamente 4 mesi........anzi li deve compiere tra 10 giorni! Pesa già 18 kili ragà! Ed è snello....scattante.....intelligentissimo!! La nostra vita è cambiata cavolo! Niente uscite serali........niente cinema..........pub.......ma è solo un aver rimandato. Tra qualche mese (forse saranno anche tanti, chi sa!) sarà tutto diverso. Riavremo la nostra libertà di movimento ma......in compenso avremo anche una creatura meravigliosa accanto a noi.
Sono dolori ragà! E' veramente difficile tirarlo su giorno dopo giorno........ma ne vale la pena! Perchè vi sto scrivendo ste cose? Bho?!?! Forse per dirvi che questi lupi meritano tutta la nostra attenzione, tolleranza, amore, e...chi piu ne ha piu ne metta! Ne vale la pena. Sul serio! BUONA PASQUA A VOI ED AI VOSTRI CLC! :-) bye bye Vittorio, Nancy ed Argo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Presente
|
![]()
...grande il tuo argo metti foto voglio( vogliamo credo) vederlo bene in tutta la sua crescita^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Bello testimoniare che ci vuole tanta fatica per tirarli su ma poi viene ricompensata....questo lo si può affermare al 100% Ciao Buona Pasqua anche a voi
![]() |
![]() |
#4 |
Gwen e Aiko
|
![]()
sono pienamente d'accordo sul fatto di quanto faticoso sia crescere questi lupi ma ne vale veramente la pena...gwen anche se ha più di due anni in casa continua a distruggere tutto, cinema e posti dove lei non può entrare ormai sono vietati anche per me, ma sono contenta così, non ci fosse me la riprenderei subito, la mia vita è cambiata in meglio, anche se devo dire che il mio ragazzo non ne può più di clc...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Ciao Vittorio e Nancy...come vi capisco...io il primo anno potevo scordarmi feste universitarie,cinema e compagnia bella..è stata davvero dura,mi sono pentita piu' di una volta ma ora...non cambierei nulla....che ve lo dico a fare...vedrete..
![]() Sono speciali.. metto qualche foto della sorellina e della mammina"affettuosa" fatte oggi in campagna..pesa anche Dyuma sui 20 Kg..la porcella Ciao ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Che belle lupotte.. scusa sono un pò rinco ma non ricordo, hai tenuto una cucciola? Che invidia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Nitro...tvb!
|
![]()
adorano proprio sgazzare nel putrido...
dolcissima!
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Per il momento è con me...sembra vadano piu' i maschi
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
... ritornando dal fine settimana in cui abbiam provato a lasciare Thor da solo ... non vi diciamo l'accoglienza che ci ha riservato ... la prova è stata superata sotto la supervisione di parenti ed amici e per premio ha passato quasi l'intera mattinata al mare sguazzando da matti nel mare di mondello e scavando buche nella sabbia le nostre braccia sono tutte mordicchiate ... ma quando gli passeranno queste follie di gioventù? ciao vittorio il nst thor il 4 è stato pesato porco can ... 19 kg allura su propriu frati ... complimenti a giada per la sorellona di thor e argo perchè è proprio biedda!!! gppe e virgy & thor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Vi consiglio un armatura in ferro..
![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Se ci spiegate come fare, saremo felici di inserire le foto del nostro "monello"!
Grazie ed a presto! Vit, Nancy ed Argo (ovviamente!) :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
wise and beautiful member
|
![]()
Non aspettare a portarlo nei pub, io l'ho fatto da subito!Prima grandi corse nei prati, poi in mezzo alla gente, poi nel pub ed il cucciolo crollava, così si è abituato che nei locali si dorme!
Godetevelo! Ciao Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
... consigli thor da qualche giorno fà la cacca un pò più morbida la prima parte mi pare perfetta e poi ne fà un pò liquida è normale attenzione, immischio al suo mangime nei due pasti 150 g di tritato di cavallo ... nn vorrei ke sia qst ma il cane mi sta crescendo bene 21,9 giorno 4/04/07 il 16 ha compiuto 4 mesi gradirei vs risposte/consiglio ho letto ke molti lo fanno mi sn ispirato mi hanno convinto i navarri leggendo ... leggendo altro domanda??? tho cmq sta bene a parte i discorsi di ..... ho letto su un'altro post per l'assicurazione la mia mi propone casa cane euro 149 mi interessa assicurare sl il cane ... vi ringrazia anticipatamente thor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
Ciao Peppe,informati bene per l'assicurazione poichè alcune coprono solo dannia terzi se entrano a casa tua e il cane se li magna.Ce n'è una della Tirrena mi sembra,che copre qualsiasi danno il tuo cane faccia fuori dalle tue proprieta(metti vecchietta che si cappotta con zampata,o macchina di terzi graffiata dalla tua belvaccia)
Ricorda che quando cambi alimentazione è normale che il peloso si debba abituare per qualche giorno.. Ah ma lo tratti proprio bene "u picciriddu.."!!
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Riguardo l'assicurazione, io ne ho una che copre il cane. Tutte le altre coprivano me e si estendevano al cane mentre io ne volevo una che coprisse il cane anche se temporaneamente affidato a terzi. Costa poco ed il massimale e' 750.000 euro. E' di Fondiaria-Sai e la puoi sottoscrivere solo online - qui: http://www.polizzadelcane.com/
Se qualcuno ha notizie di altre assicurazioni con le caratteristiche sopra elencate sarebbe interessante fare un po' di nomi.. niente di piu' utile di una buona assicurazione con un lupastro pronto a far danni .. in certi casi sono convinto che la pubblicita' non guasti affatto ![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
si è vero è veramente dura... io ho un lupetto di 6 mesi e... che ve lo dico a fare lo sapete anche voi come fanno... mordono e saltano sempre addosso però sono felice del mio shiluk perchè è bellissimo ed ora che lo sto addestrando si sta calmando. ci vorrà molto, lo so ma ne sono felice.
ma voi organizzate uscite sui monti con i vostri lupi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]()
Per quel che riguarda l'assicurazione io ho l'ANIMAL SECURITY
che copre rc in tutte le occasioni e anche alcune spese sanitarie per infortunio del cane , nonche la degenza del cane in una struttura adeguata se per un periodo di tempo voi doveste essere ricoverati. Ha un servizio di ricerca anche via internet qualora il cane dovesse perdersi,teleassistenza veterinaria 24/24,info legali,info sugli operatori di settore,info su manifestazioni ed eventi, custodia temporanea e recupero con consegna a domicilio. il prezzo era di €94.50 un cane per un anno. ciao Francy |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Andre, Giada e Francy in merito all'assicurazione del cane quoto Giada perchè puoi avere il più docile ... il più buono clc ma se ti scappa e con una zampata ti cappotta una vecchina sn piselli da evacuare ... francy fammi sapè maggiori dettagli sull' Animal Security mi sembra interessante ... quindi sn disponibile a spendere qualcosa in più xkè dalle nostre parti si dici : " Quantu spenni manci " quindi chiedo a tutti voi con la testa fottuta ma assicurati notizie in merito x il lupo pazzo Thor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|