![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ciao, volevo presentarvi le mie befanelle
Emi, figlia di Terry eAnouk , sorella di Kun ![]() Kaimi, figlia di Forrest ed Ombra ![]() ![]() ![]() ![]()
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C Last edited by Betti; 08-06-2007 at 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
ciao betty!!!!!!
non ci posso credere!!!ne hai preso un'altra!!!! che spettacolo! e quanto è cresciuta emi! è stupenda anche la kaimi, davvero...come sono contenta per te! non hai saputo resistere al richiamo di "una ciliegia tira l'altra" eheeeee???!!! ![]() brava betti e spero di incontrarti presto! ah! dimenticavo, tu mi conosci come "sioux" su clc.net...! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Ciao, un piacere rincontrarti, e tu..... nn dovevi prendere qualcosa?????
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
ehmmmm...ammazza che memoria!
sì, sì, stò valutando, proprio così!...ma è difficile scegliere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Cara Betti, sono adorabili le tue bambine! Vedrai che avendone una più grande, sarà più facile tirare su la piccina, e ti farà anche meno disastri in casa. Non fare come me che non sono capace: facci vedere come crescono insieme! Ciao Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Grazie x i complimenti.
Scusa Paola, in che senso nn sei capace? altre foto di oggi il mio trio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Altro amore di Emi è Artù ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Foto favolose! Sopratutto le catene delle morsicature. Vorrei fare foto così! Io sono convinta di avere un blocco psicologico. Quando faccio le foto, credo di averne scattate un sacco, vado a vedere e ce ne sono una o due, e sempre bruttine. Per il computer, sono riuscita a farlo funzionare (un po) dopo tanto che ci provavo e spinta dalla voglia di saperne di più sul clc!!! Cosa vuoi, forse sono un pò deficiente ma... mai perdere la speranza. Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#9 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Bellissimadinonna!!!!!
Grazie Betti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Sunnywolf
|
![]()
che adorabili!
allora Betty domenica penso di esserci! come facciamo a riconoscerci? hihihihihihih non penso ci saranno tanti lupi..casomai vado in giro gridando EMIIIIIIIIIIIIIIII e tu contraccambia con REYYYYYYYYYYYYY |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
Per Paola: grazie x i complimenti, ma è solo merito della macchina fotografica!!!! ma tu sei la mamma di quella magnifica clc, dobbermann e meticcina che è venuta all'expò di FI con il figlio? se sì, ci siamo conosciute!!!! ho spupazzato le tue cagnolone!!!!
Per Sunnyna: bello incominciare la giornata ridendo!!!!!! va bene, se vedo una pazza che urla Emi e se tu vedi un'altra fuori di testa che urla Rey, ci incontriamo!!!!!! ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
si, Betti, sono quella Paola! e briccica è la bastardina sgarrupata che ha l'onore dell'username. quando sono in mezzo ai clc perdo la tramontana e faccio una confusione pazzesca tra cani e umani, e questo mi fa aumentare in verticale la voglia di tuffarmici di nuovo! A presto spero. ciao Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL. at 1969-12-31 ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL. at 1969-12-31 ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL. at 1969-12-31 ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL. at 1969-12-31
![]() |
#18 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma sono tutti meravigliosi!!!!..............complimenti per tutto
![]() |
#19 |
Junior Member
|
![]()
Bellissimeeee!!!!!!
![]() ![]() ![]() Kaimi dovrebbe essere la sorellina di Grejs di Elisa che viene al nostro campo x l'addestramento.... infatti si somigliano parecchio! Complimenti alle lupastre e a Bricicca: gran bel branco! ![]() Claudia&India |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
Grazie x i complimenti da parte del mio branco.
Sì Kaimi è la sorellina di Grejs
![]() |
|
|