![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
C'è un'altezza che, a differenza di quella al garrese
![]() Che meraviglia vedere il proprio lupo correre, impazzire di gioia, sprigionare ogni potenzialità, riposarsi la sera sfinito dopo ore di camminate!!!!! Ecco, quindi, un piccolo reportage delle 2 giornate trascorse sui monti dell'Appennino Tosco-Emiliano, all'Abetone, che in questo periodo era quasi deserto, una paradiso: Bless era quasi sempre libero, e, forse, anche per questo, tornava sempre al richiamo. Primo giorno. Qualche scatto nel bosco, durante la salita: ![]() ![]() ![]() Breve pausa (non x Bless, ovviamente!) prima di raggiungere la vetta: ![]() ![]() ![]() continua..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
una domanda... il mio lupetto ha 8 mesi ora ... pensi che se lo lascio libero nelle camminate sui monti scappa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
...a 7 mesi Bless era già stato proprio lassù dove siamo tornati ora... non è mai scappato, ma avevo un pò + i paura, anche se il periodo peggiore (quello della totale ribellione al richiamo) è arrivato intorno ai 9-11 mesi... poi è andato migliorando. Comunque secondo me è quando sono in posti che conoscono bene che il pericolo di "fuga" è maggiore: vedo che lassù è sempre stato ben attento a non perderci d'occhio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
Che bel lupone che è Bless!
e che posti.... ehi ma che gli metti nelle ciabatte che se le sniffa cosi di gusto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
bello bless,quanto è dolce!!!!
complimenti per la gita, l'abetone è proprio un posto magico
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Che bellissimo lupone.....e che bei posti, chissa come si e' divertito
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() abbiamo appena preso la casa lassù, e non potersela godere sempre x colpa del lavoro...che rabbia ![]() ....mentre eravamo nei boschi, abbiamo incrociato la guardia forestale e con Massi dicevamo: "ma ti rendi conto che 'lavoro' fanno questi?!?!?!?!" Io.... ![]() ![]() ![]() p.s. La ciabatta era bella nuova ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
e la zecca Misha
|
![]()
bhè nella forestale è da metterci direttamente su una croce, un sasso e anche la montagna .... praticamente impossibile entrarci.....
i tagliaboschi..... hanno vita dura e comunque ci sono già le mafie con contratti, etc.... potremmo fare solo i "pecorari o portare al pascolo le vacche" ma chi ci prenderebbe a stare a guardia di un gregge con un lupo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
si si ok....adesso ci crediamo che lo hai portato in montagna,sei anche diventata brava con photoshop....e il sonno...bhè....la foto della ciabatta parla da sola.....gorgonzola
![]()
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
senza dubbio bless ha un mantello "atipico", ma a me cosí grosso e scuro piace da impazzire!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
che meraviglia!
visto che devo soffrire in studio davanti al pc, almeno mi sono fatta questa bella camminata virtuale in montagna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Bravo Bless montanaro...ma quand'è ce lo porti qui sulle Dolomiti?...è un intenditore di formaggi vedo!!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]()
UFFA!!!
![]() ........kika e ale piantatela di fare insinuazioni sulle mie candide ciabattine rosa, nuove di zecca (che, tra l'altro, sarebbero state candide anche se non nuove!!!!!!!!!) ...come ci verrei sulle dolomiti... l'Abetone è bello (e vicino!), ma x respirare un'aria che lontanamente ricorda quella di lassù - dove ho passato tante estati della mia infanzia) bisogna salire proprio in cima ai monti + alti... e comunque non è la stessa cosa....... ...prima o poi la farò una vacanza dalle tue parti... ma lavorando da poco... le poche ferie...me le sono già quasi tutte bruciate ![]() ![]() ![]() ![]() ...comunque non so come fai tu, ale, a girare così tanto...noi tra la stanchezza della settimana lavorativa, il fatto che già solo x vedere i miei spesso facciamo + di 1 ora di macchina tutti i week-end... alla fine non ci muoviamo molto al di fuori delle ferie lunghe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
Si chiama ...giovinezza..ormai Greta alla tua età che vuoi fare??Le gite con le compagne dell'ospizio no??
![]() Scherzoooo.....ormai mi sono buttata a farti le battute....poi il gorgonzola è il mio formaggio preferito ![]() Ciauuu
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
........purtroppo mi sa che hai ragione kika
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|