Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 11-02-2009, 11:53   #13
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Ciao Luca, ti posso solo consigliare di passare del tempo con lui nel suo box, nel senso di fargli percepire che quello non è un luogo di punizione non è la sua vecchia prigione, come lo ha vissuto fino a poco tempo fa, ma un posto in cui si deve sentire protetto e al sicuro, in cui anche il suo Alfa ( tu ) entra volentieri e gioca con lui e interaggisce, prova ad accovacciarti accanto a lui è a tranquillizzarlo.
Ci devi sbattere un pò, quando hai del tempo entra nel box e invitalo ad evtrare, casomai usando il suo gioco preferito, entra ed esci ma sempre lascianodolo libero.

Questo è quanto ti posso consigliare, ma ci sono persone come Diego che potranno darti ragguagli molto più precisi e corretti.
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
 

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 15:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org