Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 13-08-2009, 14:09   #1
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Default Aiuto! consigli per ritrovare il Cocker Charlie!

Chiedo aiuto a tutti, Charlie era in una pensione per cani vicino Caorle o a Caorle non lo so. comunque questa notte per seguire una cagnetta che evidentemente poteva entrare e euscire liberamente da questa PENSIONE, è USCITO E NON è ANCORA RIENTRATO... IN PIU I GESTORI GLI AVEVANO TOLTO IL COLLARE CON LA TARGHETTA, PER FARLO STARE PIU COMODO.. la cagnetta sa rientrare ma non si sa se Charlie sia ancora con lei o no.
Oggi qui a Mestre fa un caldo sfacciato e immagino anche a Caorle. Io sto aspettando che mi diano l'indirizzo per andare a cercarlo. Cosa mi consigliate di fare? cosa si fa di solito in queste circostanze? io ho consigliato alla mia amica di fare denuncia, ma non credo serva a molto..
Come lo cerco? Io vado con Maya che è femmina e magari puo attirare la sua attenzione... Come diavolo si cerca un cane in mezzo alla campagna torrida? cerco dei corsi d'acqua? Mio dio, io adoro Charlie... spero che non gli sia accaduto nulla! che stia lontano dalle strade... Aiuto! consigli!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules