![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
scusate ma io dopo che stasera l 'ho saputo al tg 3 mi son piegato dal ridere x 2 minuti abbondanti
![]() ![]() alla fine esser in un paese così demenziale è divertente,vuoi mettere che noia la norvegia o il belgio? ![]() ![]() qualche mio amico sentito dopo la notizia sostiene che NON andranno in onda...mah ![]() ![]() ![]() e per topus: si si il silvio nelle sue mura ha tutto il diritto di far quel che gli pare,ci mancherebbe..possibilmente senza farsi beccare come un bimbo ![]() visto che un filo di importanza, l' immagine decente all estero , un filo di importanza ,la ha ![]() (eh si... lo so che vi sembrerà fantascienza ma: william yinling-che sarebbe poi un tranquillo americano del Wisconsin di 33 anni che alleva cani corsi ai confini col canada,tipo tranquillo e gentile che fa l 'agricoltore,a inizio agosto mi spedì un email "tenera" intitolata "ot" dove mi diceva,in inglese: """""ah davide scusa ci conosciamo non di persona ma solo per email ,cmq da mesi e vorrei kiedertelo,sperando che non ti arrabbi: ma voi le vedete le notizie che danno di voi come paese allestero le sapete?dico ultimamente...dio santo son seguitissime..cè da ridere..ma voi lo sapete?dico ne avete coscienza della cosa?guarda è **************""""" -e vi risparmio le altre righe........--------------- ![]() ps:una mia conoscente infermiera sostiene che uno senza mezza prostata FA POCO..sopratutto a 73 anni....però non dico oltre sennò vittorio feltri si incazza ![]() to be continued topus,compliemtni x la scelta coraggiosa sulla lega(adesso mi sa che avremo fatto incazzare piu di uno /a...)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 30-09-2009 at 21:31. |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|