![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
la pongo breve e vi dico come interagisco io con quel demente di Alakanuk
al mattino 40\45 minuti di passeggiata in città, entro le 19:45 al massimo esce un paio di volte durante la mattina per eventuali ettolitri di urina dopopranzo 2\3 ore di passeggiata, per noi moooolto stancante, in montagna o al fiume dove lui non fa che correre, fare avanti indietro (è ovviamente libero), annusare l'impossibile, inseguire tutto quello che vede o che immagina, etc etc etc prima di cena uscita di 20\30 minuti circa dopo cena, dalle 21:30 alle 23, uscita finale senza mai fermarsi se non per correre e giocare con altri eventuali cani ben disposti ![]() ![]() ![]() NON SI STANCA !!! ![]() ![]() ok che con il passare dei mesi diventano più resistenti ma questo idiota ha 6 mesi e non crolla mai ![]() ![]() e non parliamo di "stanchezza mentale" perchè quando fa "ricerca" (gioco del cercare l'altro per moooolto tempo, annusando e eccitandosi come non mai) lo ha stremato le prime due volte mentre ora lo fa per 2 ore filate ed è tutto come se niente fosse ![]() ora, sinceramente, come fate? non posso pensare che tutti abbiano, per il bene dell'Italia intera, tutto questo tempo da dedicare a questi esseri pelosi e quindi come diamine fate? magari sto sbagliando qualcosa, magari lo sto abituando talmente "bene" che oramai è come un atleta che non fa che migliorare la propria "prestazione" potreste, cortesemente, condividere le vostre esperienze cosi che io possa capire meglio che diamine di demonio ho in casa? ![]() GRAZIE
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|