Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 31-01-2010, 20:42   #1
LadyJessy
Junior Member

LadyJessy's Avatar

Send a message via MSN to LadyJessy
Talking Mi presento...in ritardo...

Buonasera a tutti... è già da un po' che mi sono iscritta ma non mi sono ancora presentata, che maleducata!
Mi chiamo Jessica e abito a Collesalvetti in provincia di Livorno, amo gli animali più di tutto e ne ho avuti di tutti i tipi! Avevo già visto questa magnifica razza su altri siti, ma leggendo le vostre discussioni si capisce ancora meglio com'è fatto questo cane in tutti i sensi!
E' da tanto che aspettavo di prendere un cucciolo,ma per vari motivi ho aspettato... inanzitutto perchè vivo in un appartamento e sto per traslocare in un altra casa molto più grande dove sicuramente il cane starà meglio ma soprattutto non volevo fargli vivere lo stress del trasloco, e poi perchè prima di prenderlo volevo essere informata su tutto ciò che riguarda questa razza per essere preparata e devo dire che questo forum mi ha aiutata molto!
Leggo con molto interesse tutto ciò che scrivete, dall'alimentazione, a come vive in casa e tutto ciò che gli serve per stare bene!
Alla fine quest'anno mi sono decisa e sono contentissima della mia scelta!
Prenderò una batuffolina di Riccardo, e come già sicuramente saprete, i genitori sono la meravigliosa Ashoka e Induk!
Quando sono nati non stavo più nella pelle e dopo aver visto le foto mi sono sciolta totalmente....
Ora aspetto con ansia il giorno nel quale la piccolina entrerà a far parte della mia vita!
Un saluto a tutti!!!
Jessica
P.S. volevo mettere le foto delle altre mie "belve" (gli infiltrati) ma non so come si fa!
Se quando avete un po' di tempo mi date una mano ve ne sarò moooolto grata! ..Grazie..

LadyJessy jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules