![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Buonasera a tutti... è già da un po' che mi sono iscritta ma non mi sono ancora presentata, che maleducata!
![]() Mi chiamo Jessica e abito a Collesalvetti in provincia di Livorno, amo gli animali più di tutto e ne ho avuti di tutti i tipi! Avevo già visto questa magnifica razza su altri siti, ma leggendo le vostre discussioni si capisce ancora meglio com'è fatto questo cane in tutti i sensi! E' da tanto che aspettavo di prendere un cucciolo,ma per vari motivi ho aspettato... inanzitutto perchè vivo in un appartamento e sto per traslocare in un altra casa molto più grande dove sicuramente il cane starà meglio ma soprattutto non volevo fargli vivere lo stress del trasloco, e poi perchè prima di prenderlo volevo essere informata su tutto ciò che riguarda questa razza per essere preparata e devo dire che questo forum mi ha aiutata molto! ![]() Leggo con molto interesse tutto ciò che scrivete, dall'alimentazione, a come vive in casa e tutto ciò che gli serve per stare bene! Alla fine quest'anno mi sono decisa e sono contentissima della mia scelta! Prenderò una batuffolina di Riccardo, e come già sicuramente saprete, i genitori sono la meravigliosa Ashoka e Induk! Quando sono nati non stavo più nella pelle e dopo aver visto le foto mi sono sciolta totalmente.... ![]() Ora aspetto con ansia il giorno nel quale la piccolina entrerà a far parte della mia vita! Un saluto a tutti!!! Jessica P.S. volevo mettere le foto delle altre mie "belve" (gli infiltrati) ma non so come si fa! ![]() ![]() Se quando avete un po' di tempo mi date una mano ve ne sarò moooolto grata! ..Grazie.. ![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|