Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Thread Tools Display Modes
Old 14-06-2005, 12:50   #1
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy
Default Antiabbaio a ultrasuoni

Ciao ragazzi... qualcuno per caso ha già esperienza con quegli scatolotti che emettono ultrasuoni per scoraggiare (si spera) l'abbiao?! Funzionano?!
Oxy ultimamente quando è nel recinto è diventato una cosa impressionante e quindi devo prendere qualche provvedimento prima che si incrinino i rapporti con i vicini!
Io starei per compare su di un sito americano, un un modello che ha anche l'alimentazione a rete ed un ampio raggio di azione, in quanto qui in italia con tutte le ricerche su internet che ho fatto non riesco a trovarne uno simile, ma solo collari ad ultrasuoni, oppure solo un apparecchietto a batteria, per cani di piccola taglia, che però ha un raggio molto limitato.
Vorrei evitare collari (perchè a già il pelo abbastanza segnato da quello che uso quando andiamo in giro) ed apparecchi a batterie...
Era giusto per capire se poteve essere una cosa utile o se buttavo dei soldi oppure anche se qualcuno conosce qualche link italiano... (già che solo di spedizione dall'America mi costa 41$ !!!)
Grazie.

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules