|
|
|
|||||||
| Googlemap ME | Registrieren | Hilfe | Benutzerliste | Kalender | Suchen | Heutige Beiträge | Alle Foren als gelesen markieren |
| Photo and video stories .... |
|
|
Themen-Optionen | Ansicht |
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Mentre il popolo del clc si diletta in scampagnate fuori porta e si impegna a gozzovigliare in simposi mangerecci nonché ad alto tasso alcolico, c'è chi invece, dopo anni di serio lavoro, dedizione assoluta e selezione ferrea e instancabile è arrivato allo stadio successivo dell' evoluzione della razza :
Il Perfetto Cane da Salotto Non è stato facile, ma siamo stati costantemente seguiti dall' equipe veterinaria di pronto intervento dell' Ospedale Centrale di Katzenburg. Vorremmo anche ringraziare gli sponsor tecnici SMA, GIESSE (ora CARREFOUR) e UPIM che negli anni non ci hanno mai fatto mancare niente, sempre disponibili e prodighi di materie prime e di consigli. Un ringraziamento particolare poi per chi ci ha fatto conoscere la razza e ci ha spinti con forza a impegnarci per ottenere quei risultati che da soli non avremmo mai nemmeno pensato : il sig. Caselli. Ancora grazie. Ora, un breve excursus fotografico per commemorare l' evento : L' Alpha, il Big-Bang, l' Inizio di Tutto; eravamo più giovani e pieni di sogni e speranze ma ben poche certezze : ![]() Per dare corpo al Sofa Project acquistammo oltre la Cortina di Ferro i primi Topi da laboratorio che si dimostrarono sin da subito perfetti per la sperimentazione : ![]() Selezionando drasticamente e senza smancerie solo i soggetti con le migliori caratteristiche richieste, ottenemmo finalmente i primi esemplari geneticamente superiori, con il divano sintetizzato nel DNA. ![]() Purtroppo qualche piccolo errore fa parte del gioco, solo chi non fa non sbaglia : ![]() Ma le momentanee difficoltà furono solo un ulteriore stimolo a migliorarci e a lavorare ancora più duro e con la massima abnegazione. E finalmente la summa del nostro allevamento, la vetta più alta mai raggiunta prima, il perfetto, unico, ineguagliabile CLC DA SALOTTO! ![]() ![]() Ma non ci culliamo di certo sugli allori, tanto c'è ancora da fare, pensiamo solo ai peli che si perdono o alle unghie che graffiano pelle e parquet. Ma la strada è aperta e dopotutto fermarsi significa retrocedere!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau
Geändert von Navarre (12-14-2010 um 12:46 PM Uhr) |
|
|
|
| Themen-Optionen | |
| Ansicht | |
|
|