|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#10 |
|
Moon
|
In pizzeria con amici...
Siamo al banco a chiacchierare coi titolari con lupastra al seguito quando si avvicina una coppia di mezza età. Per qualche minuto si limitano a guardare Kira finchè la donna prende la parola. Donna: Scusi.. Di che razza è? Io: E' un cane lupo cecoslovacco. Donna: No, guardi che si sbaglia. Io: Direi di no, signora. E' una femmina di cane lupo cecoslovacco. Donna: Ma guardi che questa razza non esiste. Mi scappa una risatina (come anche agli altri presenti). Io: Signora.. Certo che esiste la razza.. ne ha uno di fronte. La signora insiste. Donna: Ma guardi che io ho studiato tutte le razze di cani. Silenzio in sala. I titolari della pizzeria trattengono a fatica le risate. Io: Devo farle vedere il pedigree? E' una razza giovane, vero, ma è riconosciuta dal 1999. Ma la signora non sembra aver intenzione di mollare.. Donna: Lo so che esistono razze di cani lupo, ma questa non l'ho mai letta da nessuna parte. Io: E signora.. le sarà sfuggita.. Adesso ha qualcosa di nuovo da studiare. Saluti finali e la coppia esce dalla pizzeria.. Il marito tranquillo, la signora invece mi lancia sfuardi di fuoco.. Ogni volta che ci penso mi vien da ridere..
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|