NUT,La Mia bimba, da questa mattina non è piu' bimba!!
Nut, la Mia bimba, DA questa mattina non è piu' bimba.
Questa mattina ho notato uno comportamento anomalo delle due bimbe quando Mariapia (mia moglie)Le ha fatte entrare dal giardino.Stranamente non sono andate in competizione per chi doveva essere la prima a darmi IL buongiorno con la solita slinguazzata sul viso. Nut era moscia Ed Iside dietro di lei di tanto in tanto SI fermava a leccare IL parque. Poi Mia moglie urla dal piano di sotto che nel pavimento di marmo c'era del sangue .Sicuramente la notte ,in giardino,durante I soliti irruenti combattimenti SI erano fatte male. Mi alzo per controllarle ma non c'è ferita Ed in quel momento alcune gocce di macchie Rosa escono dalle parti intime di Nut. E' IL suo primo calore e siamo impreparati perchè a 10 mesi e tre giorni ci sembra ancora presto. Ma non c' era stato detto che la prima Volta succede a 2 anni??
Ma non c'era stato detto che l'assenza di un maschio e la presenza di un'altra femmina dominante (Iside) ritarda ancora di piu' IL calore nella femmina non dominante?? Allora quello che vediamo cos'è??
Michele
|