Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 28-06-2007, 16:16   #1
Apocalipse
Junior Member

Default Aiuto Info Importanti Ed Urgenti!!!!!!

ciao ragazzi...abbiamo un problema: a settembre io e il mio compagno ci sposiamo e dovremmo staccarci dai nostri lupi per una settimana...Stiamo cercando una meta per cui sia possibile portarci i luposi ma se non potessimo......
Il problema è che non sappiamo dove lasciarli in quanto la nostra allevatrice per motivi di trasloco non ha più lo spazio per mettere i lupi in pensione....che sarebbe stata la cosa migliore...
Abbiamo visitato qualche pensione vicino a casa nostra ma....i clc voi lo sapete sono particolari!!!Per di più il maschio è un dominante che non si fa sicuramente comandare da uno sconosciuto!!!Non si sono mai divisi da noi e credo che soprattutto per Argo (che abbiamo adottato da 6 mesi e che ha diverse fobie, tra cui ovviamente quella di essere abbandonato, che piano piano gli stiamo facendo superare) sarà un trauma!!!E poi c'è la smania di scappare e voi sapete che loro sono maestri in questa cosa!!!!Ci vuole una persona competente...
Conoscete qualche pensione in piemonte o lombardia (noi siamo di Novara) che abbia la competenza per farlo???
Spero di poterli portare con noi.....ma se avete informazioni aiutateci!!!
grazie a tutti e bacioni a tutti i clc!!!!

Chiara e Mario
Argo e Nefer
Apocalipse jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules