![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ciao a tutti... scrivo, per un consiglio...il mio branco ha la possibilità di allargarsi, con una nuova cucciolina, di tutt'altra razza che io osservo già da un po' di tempo... e che desidero, da quando sono bimba!!!
ma... il problema lavoro non sussiste, il problema lasci sola Ombra neanche..perchè viene con me a lavoro, e la nuova arrivata starebbe con mia madre, al mattino e al pomeriggio e sera con me!!! Nitro sterebbe con papà, naturalmanete!!! insomma i presupposti ci sono, ma mi sorge un dubbio... non ho voluto prendere un maschio per via della indone di Nitro...!!! allora ho optato per una femmina... ma due femmina una clc, e una di una razza cmq potrebbe accadere qualcosa??' quale potrebbe essere la reazione di Ombra??? naturalmente ho pensato di farlo ora perchè è cucciola!!! probabilmente se mi fosse capitato più in la' non avrei neanche pensato di poterlo fare... ma gli esperti cosa consigliano??' si potrebbero sbranare??? potrebbero andare d'amore e d'accordo?? potrebbero sorgere problemi in furuto??? molto probabilmente l'ultima arrivata la farei pure sterelizzare... potrebbero sorgere dei problemi con Ombra??? .................... spero in tante vostre risposte... ho tempo 4/5 gg per decidere...!!! aiutatemi...!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|