Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Thread Tools Display Modes
Old 18-09-2007, 18:14   #11
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Bello leggere queste notizie...Scila raccontaci nei dettagli com'è andata (se vuoi).
E' andata così: sveglia al mattino presto per andare a fare le piste e già li il piccolo coyote non voleva uscire da sotto al letto, 10 minuti per farlo venire fuori e questo era il primo sintomo della sua non voglia, arriviamo alle piste, un caldo esagerato, argo fa il primo pezzo giusto arriva all'angolo si perde un'attimo, riprende la pista e salta l'oggetto.
Finite le piste ci trasferiamo al campo per le obbedienze che incominciavano alle 10.00, il caldo aumentava, neanche il 15 di Agosto era così caldo, arriva il mio turno, prendo fuori pasqualone che scende dalla macchina con una calma e una lentezza da bradipo ed entro in campo.
Ho pensato:.............. è la fine!!!!!
Inizio la mia obbedienza con lui che stranamente tira un po', arrivo all'esercizio seduto, mi allontano, lui incomincia a grattarsi come un pazzo e si ritrova in piedi, e così ha pensato bene di seguirmi.....,
arrivo al salto, fa l'andata ma non il ritorno, il terra libero unica cosa perfetta con lo sparo.
Attacchi alle 15.00, era più interessante l'odore per terra ma qualche mossa l'ha fatta.............meglio che niente.
Punteggi: pista 91 - obbedienza 84 - attacchi 75
La prossima se ci sarà vado a farla al polo nord!!!!!!

Ciao
Scila
piccolino jest offline   Reply With Quote

Posting Rules