![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
ore 3.30 del mattino..nelle case qui dietro in costruzione suona un allarme...dura 15 minuti, sono case ancora non abitate ma già ammobiliate... mi addormento agitata..
ore 5.30 rumori fuori casa e contro la recinzione.. come se qualcuno volesse scavalcare..rumore di legna smossa (il mio vicino ha la legna contro la nostra recinzione) 10 secondi dopo Rey ringhiava e abbaiava come un pazzzo...(lui non abbaia mai) accendo la luce e aspetto...vado dall'altra parte della casa x vedere se capivo ma nulla..torno in camera e arriva il Rey lo vedo dalle persiane apro la porta finestra e guardo fuori.....non vedo nulla ma Rey è agitato e continua a annusare e a fissare la recinzione, fa avanti e indietro.. mia mamma si alza e io riesco a addormentarmi per 10 minuti alle 7 esco il rey è sul suo tappeto che dorme ma appena mi vede andare verso il dietro della casa corre vicino a me Rey non si stacca controllo il perimetro e rey continua a tener d'occhio e ad annusare verso la legnaia... sono tornati i ladri? non so però Rey non avrebbe fatto tutti sti versi x un gatto o un animale... stamattina ho sentito che ieri c'è stata una rapina qua vicino...ho un po' di paura....se facessero del male a Rey... |
![]() |
![]() |
|
|