Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 30-10-2007, 13:21   #11
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by ezibaby View Post
Noi non ci conosciamo, ma i tuoi clc sono magnifici. Capisco poco di standard e perfezione, ma quello che mi colpisce è l'emozione che nasce dentro guardando le tue foto. Quasi quasi ti porto Ezar, così magari ho una sua foto decente, quelle che faccio io o sono ridicole o fanno schifissimo. Eppure il pisellone sarebbe pure fotogenico. Ma è meglio la classica macchinetta o la digitale? Ho l'impressione che per lo scatto la digitale sia più lenta e perdo l'attimo (praticamente sempre)
Cinzia

grazie Claudia.

Ciao Cinzia allora ti ringrazio anzitutto ma devo informarti che le ultime foto fatte nel bosco le ha scattate un fotografo professionista che era li' con noi al raduno del monte amiata. Le altre le ho fatte io e ho cercato di farle meglio possibile. Le emozioni forti dalle foto secondo me vengono trasmesse in quelle di WOLFLINX, WOLAND, ELERAJA e MASSIMO DI OLIVER e forse qualcun'altro, ah anche molte dei NAVARRI sono fatte bene. A mio parere una foto puo' mostrare il cane come stupendo o lo puo' mostrare un po' meno bello, ci vuole fortuna...certo è che per farsi un'idea della reale bellezza di un clc vederlo dal vivo è la cosa migliore anche se c'e' da dire che scattanto foto giuste con il cane in posizioni giuste ci si puo' fare una discreta idea di come puo' essere strutturalmente e morfologicamente...facci vedere il tuo Ezar che siamo curiosi
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote

Posting Rules