![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Scusate, ragazzi... sono quasi intenzionato a prendere un CLC, ma dato che è un cane particolare, sto raccogliendo informazioni per capire se ci sia qualche elemento tale per cui potrebbe non essere la scelta ideale...
Ho letto di un CLC che scappava dal giardino saltando una recinzione di 2,5 metri!!! ![]() Io intorno a casa ho un ampio giardino, per cui mi piacerebbe lasciarlo gironzolare libero, però questa vocazione canguresca mi preoccupa perchè la mia recinzione è alta circa 1,40 mt ed è composta da un muretto su cui sono posizionati quei pannelli prefabbricati in cemento il cui disegno è a forma di rami intrecciati (spero di essermi spiegato) ![]() E' un caso particolare questo CLC di cui ho letto oppure è una cosa molto frequente? Datemi qualche consiglio perchè sono innamorato pazzo del CLC, ma non vorrei fare una c....a per me e per lui! Grazie. Fabrizio P.s.: e non ditemi di chiamarlo Gibilisco! ![]() |
![]() |
![]() |
|
|