![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ci siamo addentrati ieri in quel di Cremona, per partecipare all'expo' con Joshua, avvallati da de supporter d'eccezione arrivati il giorno prima ,Angela ed Ezio che ringrazio ancora per le magnifiche ore trascorse insieme e naturalmente con la mia piccola Andrea.
Clc ovviamente ultimi dopo 35 cani,quindi d'obbligo la costruzione del classico svacco del proprietario di lupi,pavimenti in cemento con patinatura giusti per far scivolare meglio i cani e tombino incluso nel ring,nonche' presenza di vetri e viti ovunque ring compreso. Fatta la postazione cominciamo ad incontrare i nostri compagni di avventura la mia dolce AXI,sempre entusiasta e raggiante con Beniamino fedele compagno al seguito,la bellissima JOLIE sorellina di jt,Alessandra con OMBRA in magnifica forma ,Nadia con la sua famiglia e due cucciolotti tutti da spupazzare e mi perdonino gli altri di cui conosco molto bene i visi ,ma non i nomi. comunque una bella giornata trascorsa nell'allegria e nelle chiacchiere come dovrebbe sempre essere. Ed ecco qualche risultato OMBRA -MIGLIORE DI RAZZA -ha fatto anche il best in show che non abbiamo potuto seguire quindi aspetto buone notizie da Ale J.T 1° ECCELLENTE in giovani maschi,si e' comportato bene ma deve ancora mandar giu' il fatto di farsi toccare i gioiellli di famiglia AXI 1° ECCELLENTE GIOVANI FEMMINE E MIGLIOR GIOVANE purtroppo non ho gli altri quindi ragazzi scrivete! ![]() JT GIOCA CON BABBO ![]() ![]() IO E JT UFFICIALMENTE SCONVOLTI ![]() ![]() ![]() L'INCONTENIBILE AXI (scusategli occhi flashti) ![]() ![]() ![]() ![]() LA BELLA JOLIE ![]() LA CAMPIONESSA OMBRA ![]() ![]() UNA DOLCISSIMA COMPAGNA D'AVVENTURA |
![]() |
![]() |
|
|