Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 02-09-2004, 00:21   #21
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by simo
ciao Alessandra
io mi ricordo di te (che figuraccia se sbaglio!) ma dovremmo esserci incontrate più di una volta in expò e l'ultima credo a Viterbo con Fabio.
Sei Stata gentilissima ed esaustiva, a me piacerebbe riprendere Alissa, ma in questo momento non ho i box terminati che sono tra l'altro nella mia prossima casa in fase d'ultimazione. Il problema si pone non per Aruk ma per Hazena che non ti dico come sarà contenta di vedersi usurpare il posto da regina assoluta.....sarebbe un bel guaio!!!! Quando avrò terminato i lavori se sarà ancora disponibile e se si giunge ad un accordo(non ho idea della cifra che chiedono) ci farò un serio pensierino.
Le foto mi farebbero comodo anche per rendirmi conto visto che vogliono soldi se ne vale la pena dato che non è sempre facile gestire un clc specie poi se non lo hai cresciuto di persona! Ti ringrazio un saluto e a presto!
Chiederò sue foto, se mi mandi il tuo indirizzo e-mail te le invierò.Per il pagamento sono stata ben chiara con la signora.Se vuole darla via a due anni, non avendo alcun titolo di campione a cui la signora potrebbe fare appello, la deve regalare altrimenti è facile che non riesca a darla via.Magari solo il passaggio di proprietà.
A presto

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote

Posting Rules