![]() |
#11 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Spesso ci facciamo condizionare dalle persone e non dai fatti.
Tendiamo a difendere a spada tratta chi ci stà simpatico o chi conosciamo a prescindere dai fatti. Ad esempio, tendiamo a dire che un cane è bellissimo, non perchè corrisponde al vero, ma perchè è di quel proprietario. Se un cane bellissimo è di un proprietario che ci stà antipatico, automaticamente diventa un cane pieno di difetti. Questo per spiegare il perchè delle mie affermazioni. Ho solo guardato ai fatti e non alle persone. Nonostante Miriam è sempre stata una ragazza in gamba, piena di risorse e che sarà sempre la benvenuta fra noi. Io personalmente, (ok è una cosa solo mia forse), penso che le sitazioni particolari come avere ben 8 clc, devono essere gestite in modo particolare, più che altro per evitare adozioni. Io per prima, facente parte del gruppo adozioni, non accetto queste situazioni, sebbene avesse trovato una persona a cui darla, ma per Galinka è pur sempre un abbandono! Idem per quel cucciolone che ha dato via per lo stesso motivo poco tempo fa..... Era per questo motivo la mia posizione e non mi interessano i come e i perchè. |
![]() |
![]() |
|
|