![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti,Blesk sta crescendo bene ora si è abituato a stare fuori in giardino ,ha la sua cuccia ,ed entra in casa ogni tanto io sto cercando di giocare fuori con lui il piu possibile per fargli aprezzare il giardino e adesso si è abituato ,ci capiamo in tutto,
Però ho un problema..quando lui è fuori con me no si limita a mordicchiarmi come fanno i cuccioli,lui a volte prende la mia manica della maglia e tira e io gli dico NO e piu gli dico NO piu lui sembra faccia per dispetto.. Oggi ha esagerato e mi ha fatto davvero male..non piu i soliti taglietti (come i gatti)..Ma mi ha preso un dito della mano e io gli dicevo basta blesk mollami!perche mi faceva male e gia mi usciva sangue cosi ho tirato un po via la mano..appena ha visto che tiravo via la mano.. non mollava..e lui si è attaccato di piu ...cosi mi ha fatto un taglio lungo tutto il dito e ora lho fasciato ,brucia un po ma passerà..la cosa che mi fa piu male è che non capisco perche fa cosi..dove ho sbagliato? Come devo fare perche non faccia piu cosi,questa cosa mi ha fatta rimanere male perche non capisco dove ho sbagliato ,scusatemi lo sfogo Fra
|
|