![]() |
#25 |
Gwen e Aiko
|
![]()
non prenderlo come un attacco, anche perchè vorremmo tutti che questa cagnina trovasse una casa con persone che le vogliano bene, il fatto è: che rapporto vuoi stabilire con il tuo cane? io Gwen la porto ovunque, il cane lo vivo ogni giorno, minuto per minuto, che siano passeggiate nei boschi o quotidiana vita di città, con due è esasperante fare una cosa del genere, molto spesso tengo la figlia di Gwen, che è dei miei genitori, e finchè era cucciola ancora, ancora andare in giro non mi creava problemi, ora che è grossa come la madre, non è più possibile camminare tranquillamente con loro due al guinzaglio, se una ringhia l'altra la segue a ruota e ti assicuro che se cominciano a tirare insieme è una bella lotta tenerle..logicamente se tu hai tanto terreno e i cani li vivi quando andate a fare delle passeggiate solo per loro, e poi in giardino la questione cambia..tutto dipende da come vuoi impostare la tua vita..in due si tengono molta compagnia, ma avere maschio e femmina logicamente sarà un bell'impegno..pensaci bene..
|
|