Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 29-02-2008, 00:43   #26
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao adesso mi spiego meglio..visto che ho litigato anche con mio ragazzo perche lui mi ha detto (cosa ti serve un'altro cane non te ne basta uno?)
vi rispondo a tutti.. spero che mi capiate fin'ora al 100%vedo mi ha capita Enza e Roberto Newton forse perche hanno avuto modo di parlarmi un po di piu..e di capire come sono io

Non è una questione di umilta o meno perche se non ero umile non sarei qui a rispondervi a tutti..
Sono abituata fin da piccola a vivere con gli animali e per quanto puo sembrare (assurdo quello che dico) ho il bisogno di avere due cani ,da piccola ne avevo 2-3 di mio padre e me .. (il clc è diverso è vero)ma ho imparato a conoscerlo e ad amarlo frequentando i clc dei miei vicini dove abitavo prima che sono stati sempre dolci con me nonostante fossero grandi 4 volte me.
Il mio non è un impuntarmi nel dire voglio un altro cane. NO..è un bisogno mio che non riesco a fare a meno di loro spero adesso di essermi spiegata un po meglio per quanto sia difficile da capire
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org