![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao ragazzi..è incredibile l'itelligenza di questi lupi..ce una cosa (oltre al saltare sulle maniglie delle porte per aprirle..)che mi lascia ogni giorno cosi..
![]() ![]() Lui ogni straccetto ecc..le mangia tutte!!ma..LA SUA COPERTINA è SACRA!! ![]() Devo fargli un filmato un giorno perche davvero se non vedete non credete..io e mia madre ci facciamo di quelle risate a vederlo uniche ![]() Vi ricordate che fin da piccino piccino lo ho abituato che quando c'era a terra qualsiasi copertina o tappettino lui non doveva salire sul divano..?Bhe..lui adesso non dorme senza la sua copertina!Si era trovato comodo sulla mia ex copertina di pail..e gliel'avevo lasciata..vi giuro che non ha mai tentato di morderla ne romperla..è intatta come nuova .. Tempo fa chiesi a mia madre..Ma sei te che gli metti sotto la copetina?e lei no no ..pensavo eri tu..hahaha..poi abbiamo scoperto il mistero..è lui che SE LA PORTA OVUNQUE ahahahe se la stende con i denti e si sdraia su .. ![]() ![]() ![]()
|
|