Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 03-03-2008, 23:05   #24
BWolf
Ely, Yuk e Megh
 
BWolf's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bologna
Posts: 994
Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf
Default

Anche noi abbiamo fatto una capatina e siamo rimasti a bocca aperta davanti a tutti quei lupi, tutti insieme!
Credo sia stata un'occasione unica per vederne tanti tutti insieme senza accompagnatori con la fascia al braccio Complimenti e grazie prima di tutto a Germano!
Purtroppo non siamo riusciti a "riconoscere" tutti gli "wd users" presenti: troppo poco tempo

Vabbè, ho fatto giusto un paio di scatti. Qui qualche tentativo di immortalare Ishta. Decisamente il clc meno fotogenico incontrato fin'ora. Dal vivo è troppo stupefacente! Uno sguardo impressionante!

Mi scuso fin d'ora perchè le foto proprio non rendono giustizia:







ed un piccoletto con una grinta pazzesca! Troppo mitico:





... ma anche dolcissimo col suo papi:





Golden years ... ops ... ears



Purtroppo non ne ho più ... un saluto a tutti, alla mitica Misha, alla "griogiona" Kira (il fisico più stupefacente in circolazione!), alla grintosa Wasat, a tutti i cuccioli (super socializzati in modo egregio e tutti pronti a slinguazzare un "primo che capita" come me), alla storica Ambra (10 anni e non sentirli ), all'elegantissima Andromeda (che passo elegante ), a Thai dagli occhi magici, ed un arrivederci a presto a tutti gli altri che per ragioni di tempo e memoria ora non posso citare

Ancora grazie Germano, il cibo ed il vino () erano veramente il top!!

Alla prossima!

Stefano, Fulvia, Ely e Yuk
__________________
Stefano, Fulvia, Ely, Yuk e Megh

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:15.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org