![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#24 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Anche noi abbiamo fatto una capatina e siamo rimasti a bocca aperta davanti a tutti quei lupi, tutti insieme!
Credo sia stata un'occasione unica per vederne tanti tutti insieme senza accompagnatori con la fascia al braccio ![]() Purtroppo non siamo riusciti a "riconoscere" tutti gli "wd users" presenti: troppo poco tempo ![]() Vabbè, ho fatto giusto un paio di scatti. Qui qualche tentativo di immortalare Ishta. Decisamente il clc meno fotogenico incontrato fin'ora. Dal vivo è troppo stupefacente! ![]() Mi scuso fin d'ora perchè le foto proprio non rendono giustizia: ![]() ![]() ![]() ed un piccoletto con una grinta pazzesca! Troppo mitico: ![]() ![]() ... ma anche dolcissimo col suo papi: ![]() ![]() Golden years ... ops ... ears ![]() ![]() Purtroppo non ne ho più ![]() ![]() ![]() ![]() Ancora grazie Germano, il cibo ed il vino ( ![]() Alla prossima! Stefano, Fulvia, Ely e Yuk |
![]() |
![]() |
|
|