![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Neo & Bill
|
![]()
Ciao a tutti voi e ai vostri superlativi cani.
Mi sono appena iscritta e ogni tanto scrivo anche sul forum di Rosa. I miei clc non hanno il pedigree, potete leggere la loro storia su www.pedar.it. Se questo vi desse fastidio, prometto che dopo questo messaggio mi limitero' ad usare la registrazione solo per vedere alcune foto che altrimenti non posso vedere. Volevo pero' raccontarvi questa. Io e mio marito eravamo in giro senza cani che a quell'epoca avranno avuto 5 o 6 mesi. Ad un tratto vedo un cucciolo insieme al suo padrone, bello bello, molto simile al pastore tedesco ma con dei colori piu' simili a un clc scuro... ![]() Allora incuriosita mi avvicino al proprietario e, molto gentilmente, chiedo. Risposta: " e' un grigione". Ne so come prima ![]() Intanto dico:" noi abbiamo due cuccioli di cane lupo cecoslov...." Manco il tempo di finire la frase e..: "IL CANE LUPO CECOSLOVACCO MORDE!!!" ![]() Io: "arrivederci, mi stia bene". ![]() O Cucu! il tuo Grigione (che adesso so cos'e') se si in. ![]() ![]() Pero' adesso so cos'e' un grigione. C'e' sempre da imparare... ![]() |
![]() |
![]() |
|
|