![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
qualche giorno fa leggiamo nella lista libera su yhaoo sul clc :
Ho parlato con XXXX, mamma mia come si fa a ridurre così dei cani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho dei nervi che forse ti puoi immaginare Adesso con XXXXX stiamo cercando di rintracciare la sua Wolfina, ma probabilmente è tra i morti... poveri lupetti...Povero Dik Verny, era così bello. E pensare che bastava sarperlo prima, almeno ci si poteva adoperare per trovare loro una casa, rdotti così non li vuole nessuno, ho fatto almeno 10 telefonate, ma nessuno se la sente. Che brutta storia. Ciao. XXXXXX in seguito lo scrivente si scusa perchè era un email personale e non pubblica. ?????? ... ... ... Riceviamo in seguito qualche telefonata illuminante : il titolare di un' "allevamento" vicino Modena ( noto "cimitero degli elefanti" per i cani smessi di alcuni allevatori ) ha avuto gravissimi problemi personali e ha praticamente abbandonato i suoi numerosi cani, che anche prima non se la passavano granchè bene. Il risultato è alcuni cani morti avvelenati (forse Dik Verny e Cassandra), molti altri morti di fame e di sete e lasciati a marcire sul posto, altri chiusi al buio nelle stalle per settimane...quelli che rimangono sono in condizioni indecenti anche per lo standard di un cane. Il "cimitero degli elefanti" è fianlmente diventato tale ? Domanda alle XXXX(e achi sa qualcosa in più) : si può sapere qualcosa di più o è segreto di stato ? C'è una rubrica di cani adulti che cercano casa su wolfdog e ogni tanto ha funzionato...perchè non è stata mai usata ? Perchè chi era al corrente se ne è sempre stato zitto zitto ? Qualunque smentita a queste affermazioni ci farebbe tirare un grosso sospiro di sollievo.
|
|