![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Dico solo che mi state attaccando per un discorso di pura antipatia perche se l'avesse detto qualcun'altro che prende un'altro cane non avreste fatto tutto questo macello. Non sarei nemmeno stata dovuta a dirvelo perche e la mia vita e della mia famiglia ma come sempre mi avete presa di mira senza pensare un'attimo che sono mesi che stavo pensando a questa cosa e non lho presa assolutamente sottogamba ce qualcuno del forum tesitimone se vuole parlare parli altrimenti no problem..non sono problemi della vita questi. Non sono l'unica ad avere due cani non è un delitto..ce ne fossero persone al mondo che adottano cani sarebbero tutti piu felici. Non mi va discutere dico solo che non potete giudicarmi perche non e x niente una scelta egoistica.egoista sarei se lasciassi qui blesk e andassi via.io sono qui che mi sto prendendo cura di lui al 100% quindi per favore non dite cretinate.
![]() |
|
|