![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
Vi racconto la mia esperienza.
Viste le ultime vicessitudini di alcuni amici del forum decido di far fare l'esame displasia di Ariel con FSA. Chiamo la centrale di lettura e mi faccio indicare il nominativo di un vet loro referente, prima sorpresa, a SS città ne hanno solo uno ![]() Chiamo la vet in questione e fisso un appuntamento. Arriva il giorno fatidico, lascio la cucciola a digiuno, ansia a 1000, e nel primo pomeriggio ci presentiamo in ambulatorio per effettuare le radiografie. Domande di rito, controllo documentazione e ... vedo la vet che apre il sito celemasche per scaricare i moduli ![]() Fatte le radiografie la vet contenta mi dice che Ariel è una A e che i gomiti sono ok. Arriva il responso HD B - ED 0 Martedì incontro per caso la vet e mi chiede se sono arrivati i risultati. Le dico che è risultata B e lei mi risponde che Ariel è assolutamente una A e che a Cremona sono troppo pignoli e che se le avessimo spedite a Ferrara sarebbe risultata A perchè non ha mai avuto discrepanze tra i suoi giudizi e i risultati finali. Io sono alquanto perplessa, avrò preso una cantonata ad insistere con FSA? Comunque, la cosa più importante è che la mia belvetta sia sana. Besos a todos
|
|