![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Scusatemi se apro questo topic qui ma è per non passare davanti a quello di Sara su nutrizione e salute che ha aperto da poco e mi sembrava brutto aprirne uno subito dopo .
Sono abbastanza preoccupata anche se (spero)non sia niente .. Ieri sera Blesk ha iniziato a respirare con affanno e tipo( starnutiva ) allora mi sono messa vicino a lui per ascoltare il suo cuore ed ha iniziato a battere in modo non regolare ,faceva tipo delle pause e poi riprendeva a battere fortemente,mi sono spavantata perche nel frattempo lui continuava a soffiare con il naso come per starnutire e sentivo il suo respiro sempre piu affannoso. Poi si è calmato e si è addormentato ..io intanto continuavo a guardare la sua pancia per vedere come andava il suo respiro.. questa mattina..l'ha rifatto non so se questa cosa è dovuta alla crescita o al caldo ..o ad altro..con questo caldo li sto tenendo in casa con me al fresco oppure quano sono fuori loro cercano il fresco stando a dormire nel sottoscala alle 18 ho appuntamento dal veterinario cosi lo controllerà e mi dirà cosa puo essere stato a fargli fare cosi Ai vostri è mai successo cosi o ..qualcosa di simile?
|
|