![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
sentite sull'onda estera perchè anche noi non facciamo un concorso fotografico mensile con un tema apposito?
se qualcuno vuole proporre regole o suggerimenti ben venga - per ora - visto che bisogna disciplinare la cosa direi che potremmo seguire questa linea .... se l'approvate! a parte il primo concorso che bisogna iniziare e che lancio io - nominando come giudice per LUGLIO francesco di anouk (accetti vero?) - di regola potremmo fare che il giudice del mese (quindi francesco dopo le votazioni che si terranno l'ultimo giorno del mese e che nomineranno i vincitori (n°3) ) lancia il concorso per il mese successivo nominando anche il nuovo giudice - cioè si passa continuamente il testimone - cambiando continuamente persone e temi! tutti possono partecipare - CON UNA SOLA IMMAGINE - e tutti possono dire la propria sull'argomento (in modo civile!) la graduatoria (primi tre) sarà insindacabile ----- che si vince? un momento di gloria!!!!! il primo che lancio io nasce da un thread in cui abbiamo discusso della fase batman dei nostri pelosi ... e io mi riservo di mandare la mia foto all'ultimo....sbalordirò tutti! il titolo del concorso è : ASINI O LUPI? |
![]() |
![]() |
|
|