Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 30-08-2008, 16:48   #33
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Che non si senta bene di stomaco è abbastanza normale, io stessa il mese scorso mi sono ammalata diverse volte, prima influenza poi un'allergia e infine un'infezione che mi ha costretta a prendere sia antibiotici che cortisone.. ero uno straccio, davo di stomaco e non mi alzavo quasi dal letto.. Se a Kim guarisce la dermatite e non lo lavo più (questa non gli è benuta per i lavaggi dato che in montagna nessuno lo puliva, penso più per lo stress del cambiamento di casa e perché comunque in estate cani a pelo lungo sono soggetti a questi problemi.. ha poi un'eczema cronico sulla canna nasale, per quello posso dare una crema al cortisone che da meno fastidio.. cavolo quanti problemi che ha mi sento ridicola a pensare di poterlo aiutare per davvero..
Certo se la dermatite non ricompare almeno gli antibiotici glieli posso evitare..
Ora fa anche molto caldo, e lui il caldo non lo sopporta.
Insomma è per questo che aspetto un attimo per decidere, non per egoismo, è che davvero non so cosa sia meglio per lui... ma so che non ce l'avrò per molto, i suoi problemi di deambulazione sono gravi e se non trovo il modo di farlo migliorare è inutile farlo soffrire. Ma ci devo provare..
Dopo 24 ore dall'assunzione dell'antibiotico sembra sempre star meglio, poco fa gli ho dato da mangiare e l'appetito quello non gli manca mai.
Spero di non essere fastidiosa con questi racconti, magari faccio star male chi legge quando forse dovrebbe essere solo affar mio.. ma i vostri consigli possono essere d'aiuto a Kim.
elisa jest offline   Reply With Quote

Posting Rules