![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Certo Francesca, Fra d'ora in poi (posso vero?), niente estremismi, l'ho scritto che non si perdono gli amici e la propria vita sociale, e comunque mi godo anche il tempo passato col cane.
Si esce ancora x incontrarsi, ma senza lupa sicuramente meno, soprattutto durante il giorno, come tutti non mi rimane tanto altro tempo libero tra lavoro e cane, e a 16-20 anni rappresenta una cosa difficile da mandar giù x la maggior parte dei ragazzi... Come dice "Wilupi!" (Antonella?) trovare amici con la stessa passione lupesca è molto importante, e x fortuna ne ho trovati, anche se non proprio ventenni eheheh ![]() Mi ricordo anche che io all'età di Laura avevo in casa una meticcia che quando io ero piccolo era una mia grande compagna di giochi, ma nonostante questo a 16 anni non la degnavo quasi neanche di uno sguardo, solo adesso, che non c'è più (purtroppo), mi rendo conto di quanto son stato stupido e imbecille, anche per questo aspetterei un paio di anni x avere un CLC se fossi in Laura. Ciao Daniele e Freya |
![]() |
![]() |
|
|