![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti apro questa discussione per alleggerire un po questa sezione off topic che ultimamente con la vicenda che ci è successa qui a casa di diesel ci ha sconvolti un po tutti noi che amiamo i cani .e non voglio portare tristezza nel forum,
Come dice la canzone del film Titanic My heart will go on -il mio cuore andrà avanti e devo pensare ai miei due lupi ora che lei non ce piu e farmene una ragione tornando felice come anche a lei piaceva vedermi . Arriviamo al bel Gabriel direte cosa centra Gabriel Garko con i lupi ? Ora vi spiego ,ieri ero dalla parrucchiera e mi sono presa da leggere due giornali per caso mi è capitato un giornale ..lo apro e..vedo gabriel garko con un bel lupo cecoslovacco dall'aria simpatica e dolce ,allora ho letto tutto l'articolo e devo dire che mi ha colpita molto quello che ha detto , Adesso non ricordo alla perfezione ma il giornale ce l'ho me lo sono fatta prestare dalla mia parrucchiera solo che in questo momento è a casa di mia nonna (gliel'ho lasciato per farle vedere la foto di un cane lupo cecoslovacco come il mio ![]() Ah Gabriel se mi leggi e vuoi socializzare il tuo lupo con altri lupi tipo i miei ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E devo ammettere che mi ha fatto davvero piacere leggere un'articolo cosi , Domani ve lo copio perche non saprei spiegarmi a parole faccio come molisano altrimenti ![]() ![]()
|
|