Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 21-09-2008, 03:50   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Default Gabriel Garko e il suo lupo

Ciao a tutti apro questa discussione per alleggerire un po questa sezione off topic che ultimamente con la vicenda che ci è successa qui a casa di diesel ci ha sconvolti un po tutti noi che amiamo i cani .e non voglio portare tristezza nel forum,
Come dice la canzone del film Titanic My heart will go on -il mio cuore andrà avanti e devo pensare ai miei due lupi ora che lei non ce piu e farmene una ragione tornando felice come anche a lei piaceva vedermi .

Arriviamo al bel Gabriel direte cosa centra Gabriel Garko con i lupi ?
Ora vi spiego ,ieri ero dalla parrucchiera e mi sono presa da leggere due giornali per caso mi è capitato un giornale ..lo apro e..vedo gabriel garko con un bel lupo cecoslovacco dall'aria simpatica e dolce ,allora ho letto tutto l'articolo e devo dire che mi ha colpita molto quello che ha detto ,
Adesso non ricordo alla perfezione ma il giornale ce l'ho me lo sono fatta prestare dalla mia parrucchiera solo che in questo momento è a casa di mia nonna (gliel'ho lasciato per farle vedere la foto di un cane lupo cecoslovacco come il mio )domani comunque se vi fa piacere ve lo copio vedrete è davvero bello come articolo.All'incirca raccontava che per caso ha visto un clc su internet e si è innamorato della razza ecc ha descritto il clc talmente bene in poche righe come una persona che ha capito questa razza alla perfezione e sono felice per questo lupo che trovo davvero molto tenero dalla foto ,da che allevamento proviene?
Ah Gabriel se mi leggi e vuoi socializzare il tuo lupo con altri lupi tipo i miei sei ben accetto qui da noi èh Sto scherzando ovviamente ,mi ha incuriosita questo articolo perche su una pila di giornali proprio quello sono andata a prendermi (destino cecoslovacco )
E devo ammettere che mi ha fatto davvero piacere leggere un'articolo cosi ,
Domani ve lo copio perche non saprei spiegarmi a parole faccio come molisano altrimenti

Posting Rules