![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#31 |
Distinguished Member
|
![]()
Volevo chiudere ma ho rispetto per le persone piu grandi di me Miriana se sei tu ti chiedo scusa,hai il modo di parlare identico di Marco ,
Mi dispiace che tu abbia avuto una vita poco facile ,ma sei stata brava comunque perche Marco anche se a volte non ci capiamo per caratteri opposti è un ragazzo ingamba, Quello che hai scritto a parte il fatto che non scrivo in italiano ecc ![]() Quello che voglio dirvi è che potete dire quello che volete su di me ma l'unica cosa "ferma "della mia vita è Blesk.e con lui io sono il suo punto sicuro e lui il mio su questo non potete dire niente perche sto facendo il meglio per lui e vi chiedo di lasciarmelo fare con tranquillita. La vita è gia difficile di per se senza che un forum che dovrebbe essere una cosa divertente da condividere le varie cose la complichi ulteriormente. Un saluto e le cose buone me le porto via tutte,quelle "cattivelle"però le lascio qui. Fra
|
|