Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 18-10-2008, 13:45   #24
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
Fabrizio, se con la nascita del bimbo/a , il vicino di casa avesse da ridire sui pianti e le urla anche notturne (inevitabili i primi mesi) del neonato
cosa accadrebbe???

Io personalmente non riuscirei a vivere con questa angoscia e comunque ci sarebbe Luxor a rischio bocconcino avvelenato .....o no?
da quello che mi è parso di capire è che Klod non avesse mesi o settimane per risolvere la situazione, bensì giorni, se non addirittura ore...
Una casa adeguata alle proprie esigenze e possibilità economiche non si trova dall'oggi al domani.
E poi Lilith essendo più indisciplinata avrebbe certo bisogno che le venissero dedicate più attenzioni e/o corsi di addestramento/comportamento, che certo la famiglia non le può dare in questo momento visto il lavoro di klod, lo stato interessante della moglie e l'imminiente arrivo del bebè... Lilith è ancora molto giovane quindi, anche se non indolore, un distacco è certo meno pesante ora, piuttosto che più avanti, se il non prendere quella decisione ora fosse soltanto un "rimandarla"...
Per cui continuo a rimanere dell'opinione che, razionalmente, abbia preso la decisione migliore per tutti... troppo facile e inutile dire dovevi pensarci prima... indietro non si può tornare ed il problema è adesso...
Scusate ma io cerco di essere sempre il più razionale possibile, e non mi importa se canto fuori dal coro...

Posting Rules