![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Autunno, tempo grigio....e poi negli ultimi giorni pioggia....sempre pioggia.
In più mettiamoci anche il primo raffreddore con febbre....che si fa? Tutti ingredienti che portano automaticamente lontano nei ricordi.... Inizi a pensare a quando sei arrivata, o meglio, a quando ti sei buttata a capifitto in questo mondo, alle voci, alle persone, ai cani, agli ambienti e come automaticamente inizi ad aprire i cd delle foto. Foto che non ricordavi nemmeno più di avere, foto vecchie di 6/7 anni. I primi volti, persone e cani che han fatto storia o che si son persi. Per ognuno un sorriso, un ricordo....ma come passa il tempo? Bellissimi ricordi, ho vissuto momenti davvero magnifici in questi 7 anni. Molto intensi. Per questo ho pensato di iniziare a postare qualcuna delle foto del mio "album ricordi", sperando di lasciare un sorriso a chi è entrato in esso con la sua simpatia. Moltissimi di voi non conoscono nulla di queste foto, spero che "i vecchi" possano postare anche looro qualche cosa e lasciare un commento. Tutto questo fa parte un pò della storia delle amicizie, degli incontri e dei gruppi del cecoslovacco. Se si tiene conto che è solo dal 98 che è arrivato il primo in Italia. Dall'album dei ricordi, il primo che ho conosciuto è stato lui....e come sempre in "panciolle"..... qui siamo a Coltano al secondo incontro organizzato da Meri.... ![]() Inutile presentarlo, tanto avete capito tutti di chi si tratta.... :grin: Pian piano sfoglierò queste pagine per raccontarvi un pò di loro.... |
![]() |
![]() |
|
|