![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao, dato che stò pensando di fare il gran passo...
Uno dei molti dubbi è questo... i 30gg dopo la consegna, quelli che son scoperti dalle vaccinazioni... come comportarsi??? Avrei intenzione di lasciarlo in casa. durante le ore lavorative.. 7.30 13.00 13.45 18.45.. Problema distruzione... Non ho una camera libera.. una semi vuota c'è, ma ha due armadi di LEGNO.... ![]() Si riesce in qualche modo a fermarli in modo che non distruggano tutto??? Es. insegnargli di non azzannare?? oppure qualsiasi consiglio è ben accetto... P.s. il box lo devo fare, ma non mi piacerebbe lasciarlo fuori alle intemperie atmosferiche, data la stagione... Consegna metà dicembre. Altrimenti potri attrezzare il balcone con la cuccia, ma a metà c piove...... Help grazie
|
|