Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 09-01-2009, 15:22   #1
Ethel_Onnis
Junior Member

Ethel_Onnis's Avatar

Default Essere capo branco per clc maschi...dalla parte delle donne

Che bello avere un CLC maschio!! apro questa " discussione" per tutte le signore che come me hanno un bel maschietto, magari giovane adulto come il mio che ha due anni compiuti ed è nella fase: vado alla conquista del mondo.
E' vero che essere lieder, o meglio capo branco per il tuo cane è una bella impresa, anche perchè o sei dotata di natura oppure devi studiare e sperimentare.
Al di là delle magnifiche letture,da Lorenz all'"uomo che sussarrava ai cani", degli studi lupeschi e cinofili esiste la cruda realtà.
Io non sono una donnona, anzi, peso 48 kg e ho una voce melodiosa da soprano ( visto che faccio la cantante), non faccio sollevamento pesi e cerco di impormi su Inisch con tutta l'autorevolezza del mondo. In casa comando io e Insich sembra un suddito modello.
Ma fuori? avete mai provato a portare un clc maschio di 40 Kg che odia tutti i maschi?
Sono in effeti C..... acidi.
Ora, visto che comunque andiamo al campo e lavoriamo con tenacia per fare della belva un cane lupo modello - mi chiedevo se qualcuna di voi ha esperienze da condividere.
Questo anche per far riflettere chi come me ha voluto tenacemente un maschietto e che ora...pedala. Avete presente il celebre detto? Hai voluto la bicicletta?...
comunque Inisch è sempre un cane stupendo e dolcissimo direi che mette a dura prova la nostra perseveranza!!!
A presto
Ethel_Onnis jest offline   Reply With Quote

Posting Rules