![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Junior Member
|
![]()
L'idea dei premietti è sempre positiva per Inisch che è un golosone. Il problema è calmarolo e invitarlo a fare il seduto quando vede il suo nemico. Si impenna, ringhia con la bava alla bocca. Allora, bisogna prevenire. E poi è proprio un fetente perchè abitualmente, basta guardarlo e lui buono buono si siede e sembra un piccolo lord. Insomma dottor Jakil e mister Hide. Con la musella è un pò più tranquillo, sa di essere più vulnerabile. Dovreste vedere quando passiamo vicino ai cancelli....Inizia la preparazione con I NOOOOOO, tiro. Nooooo, tiro, seduto. Giriamo alla larga e poi con una fatica diabolica e dopo aver sudato 7 camicie andiamo oltre. Il guaio è che ci sono ventisettemila cancelli con cani di ogni tipo ringhianti.
C'è il maremmano, il cane pulce, il rott diabolico che se esce se lo magna! ( o forse è Inisch a mangiarselo). Dopo aver oltrepassato le casette, arriviamo nel bosco e tiriamo un lungo sospiro. Vaiiii Inisch, corri!!! NO- sento dal bosco arrivare un ruggito che appartiene ad un cane fantasma che non so dove viva. Mi viene da Piangere. E se adesso sbuca fuori un tirannosauro ? Insomma quando arrivo a casa ho perso 10 kg e mi dico: Non era meglio adottare un barbonico? Lui mi guarda felice con l'espressione beona e sorridente come se non avesse fatto niente e con l'aria di dirmi: Tutto qui? MO DOMENICA VAI CON STEFANO IN MONTAGNA CON 1 m. e 1/2 di NEVE E TI SISTEMA LUI!!!! |
![]() |
![]() |
|
|