Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 18-01-2009, 21:09   #1
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

Default concessioni particolari

ciao a tutti.
Nitro è alla soglia dei 3 anni e 3 mesi.
e sono molto contenta di lui.
da quando ho scritto su questo forum per la prima volta(la iena aveva 46 giorni)a oggi i progressi sono stati lenti ma costanti ed a oggi le cose che migliorerei di lui sono poche.
abbiamo lavorato tanto ed avuto tanta pazienza ma mi ritrovo con un cane che finalmente si fa fare le coccole come si deve, ritorna al richiamo, molto calmo e tranquillo in casa anche solo, benchè lasciato praticamente 2 volte,che ama viaggiare in macchina anche nei percorsi fuoristradistici, che si può portare nei negozi, al ristorante ,al luna park...che puoi permetterti di portare al parco cani e lasciarlo libero senza che parta per andarsi a picchiare con un altro maschio anzi non cerca scontri (al guinzaglio è un altra storia purtroppo).
mi sembra abbia raggiunto un certo equilibrio...
ed è questo equilibrio che non vorrei rovinare con concessioni particolari che probabilmente sono più un piacere mio che suo, tipo salire sul letto o sul divano...
mi piacerebbe avercelo e stropicciarlo tutto ma so che il bastardo che è dentro di lui è lì pronto per farsi risentire e sinceramente eviterei di rincontrarlo!
consiglio?

ghiga jest offline   Reply With Quote

Posting Rules