![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Mi è sembrato che negli ultimi post visto il concordare di varie persone sul non fare lastre e vaccini che potesse passare un messaggio sbagliato e forse anche un pò pericoloso per chi magari è al primo cane o un neofita,in quanto la salute è la cosa più importatante di tutte per questo ho ribadito che sono idee vostre a rischio e pericolo di chi le attua. Ne io ne voi siamo veterinari in grado di arogomentare in modo scientifico certe prese di posizione e dato che stiamo parlando di cose serie( e non se il cane è bello o brutto)ho voluto sottolineare che sono idee vostre anzi mi sarebbe piaciuto che qualche veterinario fosse intervenuto per toglierci alcuni dubbi. Poi l'ho scritto apposta come prima frase del post"ognuno con il proprio cane è liberissimo di fare ciò che vuole" ![]()
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 27-01-2009 at 00:38. |
|
![]() |
![]() |
|
|