![]() |
#19 |
e la zecca Misha
|
![]()
la mia piccolina, dolce e amabile zeccolina! Tesoro!
![]() effettivamente ieri dovevo essere in cantiere prestissimo e quindi all’alba me ne sono andata lasciando dormire “i due”! ![]() ![]() questo "sfalsamento degli orari" probabilmente non le va molto a genio! non ci avevo fatto caso la prima volta ![]() ![]() quindi ...mio malgrado, mi sa che il povero agostino quando dovrò uscire prima per lavoro sarà obbligato a venire con me per evitare altri “mini disastri”…. anche se magari si esce alle 5.00! ![]() comunque tornando a ieri…..che giornata infernale, tutto quello che poteva succederci ci è capitato….. ![]() sono partita presto senza nemmeno un caffè, a pranzo (… quale pranzo .. ??? ![]() siamo risaliti in auto per tornare a casa alle 20.00 …. al telefono quando agostino mi ha chiesto cosa volevo per cena gli ho detto che avevo una fame da lupo ![]() Tornata a casa, oltre alle doppie feste da parte della zecca ![]() ![]() ![]() Certo che quando agostino mi ha chiesto se mi andavano bene gnocchi… credevo si riferisse a quelli comperati…. non pensavo che dopo l’area cani corresse a casa a farli a mano!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() È un santo davvero, no, non lo merito!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
|
|