![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
no, non penso di essere una grande, anzi sicuramente tante persone non credo nemmeno mi apprezzino... non mi importa, per certi tratti non posso dar loro torto!
scrivi pure in chiaro, preferisco sempre messaggi chiari ed onesti con tutti! non cerco luci della ribalta, non mi interessano le esposizioni (l'unica che ho fatto l'ho fatta perchè l'avevo promessa a gloria) e nemmeno i grandi numeri, vivo il mio cane in modo semplice, vi racconto in chiave più o meno ironica le nostre avventure, posto immagini e racconti....tutto qui! sicuramente ci sarà chi dirà che non ci si vanta del proprio cane con le foto e che lo si può fare solo lavorandoci e dimostrando agli altri questo e quel brevetto, questa e quella classifica non gli do torto ne ragione, sono solo due modi di vivere il cane! questo, comunque, tornando al titolo della discussione non toglie che credo sia importante assicurare al proprio cane tutti gli aspetti che responsabilmente uno può fornire a seconda della propria condizione e filosofia .... ho detto a claudia chiaramente quello che penso e le ho dato la mia completa disponibilità, tutto il resto è fiato sprecato, "non cè peggior sordo di chi non vuol sentire" e io ho smesso da tempo di rispondere o intervenire... non negando comunque la mia disponibilità a nessuno, credo che i cani vadano sempre aiutati, i padorni alle volte no!!!!! |
![]() |
![]() |
|
|