![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
Ormai non mi stupisco piu', d'altronde tutti sanno che loro ne inventano sempre una!
Ormai è ciclico va a periodi, ricordate quando ha preso ad ululare in piena notte o verso l'alba? Ecco il tutto era finito ignorandolo nel giro di qualche giorno seppur mia madre nei primi 2 giorni l'avesse assecondato facendolo entare al suo richiamo! Succedeva ....circa 5 o 6 mesi fa Ecco ora ci risiamo, mattina ore 5.30 lui si sveglia e cerca di buttar giu' porta d'entarta e portafinestra della mia camera con piagnucolii vari, te a quell'ora pensi..lo ignoro...alle 5.35 cerchi ancora di ignorarlo...alle 5.40 stai già pensando ora prendo la pentola piu' pesante che ho apro la porta gliela do in testa e lo lascio inerme sul pianerottolo...tanto sai che non lo faresti mai, e all'ora stai li fino alle 6.30 senti che tua mamma si alza e magicamente lui svanisce smette di piangere muoversi respirare...puff, ma ormai sei sveglia, aspetti le 7 ti alzi prepari colazione e poi apri la porta, lui ti assale ti bacia e poi si mette nella sua cuccia morbidosa tutto nel giro di 20 secondi, e non si rifarà piu' vivo fino le 8! Ora, che faccio? se apro la porta x sgridarlo so per certo che peggiorerei la cosa, se lo ignoro immagino che per i prossimi 7 giorni non dormiro'.... Evito di farlo entare la mattina? ma in fondo lui quando lo faccio entrare è tranquillo fuori dalla porta già da mezz'ora.. Inutile pensare di farlo dormire in casa. ![]() |
![]() |
![]() |
|
|