![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao yana,
Speravo fosse finita li, come scrivavamo qui sopra.. Ascoltami,non ti sembra inutile discutere x niente su un forum?quando tu non conosci me e io non conosco te.. Non so da te come funziona ma io nella vita non sono abituata a queste cose ,ho gia abbastanza da pensare ai miei cani a mia nonna e a me stessa . La frase che ho scritto qui non era x te è una frase di un alpinista che adoro sia come alpinista che come uomo, Io ti ho risposto pag indietro a quello che tu mi hai scritto nelle mie discussioni di blesk cosi senza conoscermi e allora istintivamente ti ho risposto ,forse era meglio di no ma sono istintiva putroppo se vengo provocata rispondo ,ma credevo che avendo ironizzato sulla"zitella"fosse finita li ironicamente. ![]() Veramente mi hai scritto in privato?prima o dopo che mi cambiassero nik perche avevo perso la password?non mi è arrivato niente!rispondo sempre ai messaggi privati sia di consigli che due chiacchiere te lo assicuro, Yako ha la stessa eta di blesk? se veramente mi hai scritto ti ringrazio,chi è la vostra allevatrice? se vuoi scrivermi tranquillamente in privato sono contenta, Abiti in un bel posto anche tu!,sono molto istintiva x questo vedendo che sei andata a ripescare una vecchia discussione di blesk ci sono rimasta male e poi mi sono arrabbiata ed ho risp cosi .ma x me è finita li e non ha senso continuare con un tic e toc infinito non credi? Se vuoi parlarmi in privato tranquillamente del tuo cane e dei consigli della tua allevatrice ne sono contenta,se per di piu ha la stessa eta di blesk ci si puo aiutare a vicenda. ciao Francesca
|
|